Studio Rag. Sergio Della Monica
CONSULENTE IMMOBILIARE
Cell: 333 6335085
Email: immobiliaredellamonica@gmail.com
Chi siamo
Della Monica Sergio è diplomato perito commerciale, parla bene il francese e mastica un po' di inglese.

Da sempre è stato coinvolto in aziende commerciali. Inizia col padre con ben 3 punti vendita nel settore calzature, pelletteria, etc : è già da bambino a contatto con il pubblico.

Appena ventenne inizia la propria personale ed indipendente carriera lavorativa in una delle più affermate aziende in campo nazionali : la SPA Spatafora, con sede a Palermo dove ricopre funzioni di istruttore in varie filiali ( Roma, Avellino, Napoli ), svolgendo anche attività di formazione del personale. In un secondo momento, riceve incarico dall'azienda di Ispettore Regionale per l'acquisto di immobili commerciali al fine di un ampliamento dei punti vendita. E' così che l'azienda si espande fino a 70 filiali in campo nazionale. E' grazie a quest'esperienza che resta affascinato dalle operazioni immobiliari, concretizzate con notevole successo.

Dopo l'esperienza maturata con la suddetta azienda, sceglie la carriera di rappresentante in proprio, aprendo 3 punti vendita al centro Vomero.

Alla fine del 2000, decide di inserirsi nel settore immobiliare, vista la passione maturata nella compravendita di immobili e vantando di buoni rapporti interpersonali instaurati nel corso del ventennio commerciale. Dopo una parentesi positiva di circa 2 anni con una prestigiosa agenzia immobiliare di Napoli, si appresta ad effettuare un salto di qualità, entrando nel mondo REMAX, la maggiore struttura operativa ed innovativa su territorio nazionale ed internazionale.

Nell'aprile del 2005 riceve dalla Confcommercio un attestato di onoreficenza come Maestro del Commercio, per aver operato nel settore commerciale, turistico e dei servizi per più di 25 anni.
Agli inizi del 2009 decide di aprire un proprio ufficio a Napoli, in Via Ugo Palermo n° 5, fermo restando una collaborazione con le migliori società immobiliari della città. Successivamente , nel 2011 si trasferisce al Vomero centro, in Via Domenico Cimarosa n° 50 ( a pochi metri da Piazza Fuga ) dove svolge regolarmente la Sua attività fino alla fine del 2019. Attualmente è in corso il trasloco presso un altro ufficio in fase di ristrutturazione.